rotate-mobile
Politica

Fallimento Aerdorica, Berardinelli (FI): «Amministratori pensano solo alla loro poltrona»

«Si rischia di veder fallire una infrastruttura fondamentale per l'economia marchigiana e utilissima sia per chi deve viaggiare per lavoro o per turismo»

«Sempre nuove sorprese e sempre purtroppo negative a proposito dell'aeroporto Raffaello Sanzio. Nuovi debiti o nuove richieste di soldi che hanno portato ad un passivo di oltre 50 milioni di euro (100 miliardi di lire) e che rischiano di veder fallire una infrastruttura fondamentale per l'economia marchigiana e utilissima sia per chi deve viaggiare per lavoro o per turismo, sia in entrata che in uscita dalle Marche». Così Daniele Berardinelli, consigliere comunale di Forza Italia Ancona.

«Purtroppo gli amministratori del capoluogo di regione - continua - anziché essere capofila di un serio progetto di riorganizzazione si sono da tempo disinteressati del problema e si sono concentrati su Panem et circenses, visto che l'unica cosa che hanno a cuore non è il benessere degli anconetani e la loro economia, ma solo la loro poltrona di amministratori molto ben remunerata. Bene la mongolfiera (e l'orchestra, come sul Titanic) al Passetto, tra un po' potremmo infatti essere obbligati ad usarle».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Aerdorica, Berardinelli (FI): «Amministratori pensano solo alla loro poltrona»

AnconaToday è in caricamento