rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Poste Italiane, Pino Pariano: "Bene lo stop del piano di razionalizzazione"

“La sospensione del piano di razionalizzazione di Poste Italiane è una bella notizia. E’ stato raggiunto un importante risultato". E’ quanto dichiara il Presidente del Consiglio Comunale cittadino di Fabriano, Pino Pariano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“La sospensione del piano di razionalizzazione di Poste Italiane è una bella notizia. E’ stato raggiunto un importante risultato, adesso bisogna continuare a lavorare per fare il modo che il rinvio diventi definitivo”
E’ quanto dichiara il Presidente del Consiglio Comunale cittadino, Pino Pariano, all’indomani della decisione di Poste Italiane di rinviare l’attuazione del piano di razionalizzazione degli uffici postali che per il territorio Fabrianese si sarebbe tradotto nella chiusura o nella riduzione dell’ orario di lavoro dell’ufficio postale di Attiggio.

Soddisfatto Pariano che in merito aveva presentato un Ordine del Giorno da sottoporre al Consiglio Comunale cittadino attraverso il quale chiedeva a Poste Italiane di rivedere la decisione di chiudere o ridurre l’orario dell’ufficio postale di Attiggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, Pino Pariano: "Bene lo stop del piano di razionalizzazione"

AnconaToday è in caricamento