rotate-mobile
Elezioni regionali Marche 2015

Elezioni 2015, consiglio regionale: ecco i nomi dei candidati eletti

Sono questi i trenta consiglieri regionali che sono stati eletti in base alla ripartizione dei seggi. Ecco tutti i nomi

ANCONA - Sono trenta i consiglieri regionali che sono stati eletti a seguito delle consultazioni di ieri. Ecco la lista completa:

PROVINCIA DI ANCONA: Per il Pd entrano Manuela Bora, Fabrizio Volpini, Antonio Mastrovincenzo, Enzo Giancarli e Gianluca Busilacchi. Per il Movimento 5 Stelle Gianni Maggi e Romina Pergolesi. Per la Lega Nord Sandro Zaffiri ed infine Moreno Pieroni per Uniti per le Marche. Nessun consigliere per Forza Italia.

PROVINCIA DI MACERATA: Eletti per il Pd Francesco Micucci e Angelo Sciapichetti. Per Fratelli d'Italia ecco Elena Leonardi. La Lega Nord ha Luigi Zura Puntaroni. Per il M5S Sandro Bisonni mentre Luca Marconi rappresenterà i Popolari Marche-Udc.

PROVINCIA DI PESARO: Andrea Biancani, Gino Traversini, Federico Talè e Renato Claudio Minardi sono stati eletti per il Pd. Il M5S ha Piergiorgio Fabbri. Marche 2020 con Mirco Carloni e Boris Papa con Uniti per le Marche.

PROVINCIA DI ASCOLI: Il Partito democratico ha eletto Anna Casini e Fabio Urbinati, Forza Italia Piero Celani mentre Peppino Giorgini rappresenterà il M5S.

PROVINCIA DI FERMO: Il Partito Democratico ha eletto Fabrizio Cesetti e Francesco Giacinti, la Lega Nord elegge Marzia Malaigia, Forza Italia porta in aula Jessica Marcozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2015, consiglio regionale: ecco i nomi dei candidati eletti

AnconaToday è in caricamento