rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Sessantacento: “Superate le 500 firme, grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato”

Nel ringraziare tutti i cittadini, Sessantacento evidenza le condizioni di garanzia in cui le firme sono state raccolte, ovvero sempre sotto gli occhi dei cittadini e sotto la supervisione del notaio

L'iniziativa dell’Associazione Sessantacento "Io ci metto la firma" che ha visto due giorni di sottoscrizioni della lista (giovedì 18 e lunedì 22 aprile) alla presenza del notaio Massei presso la nuova sede sotto la Galleria Dorica si è conclusa con la raccolta di più di 500 firme. Solamente nella giornata di lunedì 22 Aprile, dalle 17,30 alle 19,30, fa sapere la lista civica, ne sono state raccolte 238.

TRASPARENZA. Nel ringraziare tutti i cittadini, Sessantacento evidenza le condizioni di garanzia in cui le firme sono state raccolte, ovvero sempre sotto gli occhi dei cittadini e sotto la supervisione del notaio: “Ringraziamo tutti quanti hanno preso parte a questa nostra iniziativa, che è voluta essere una modalità trasparente e cristallina per adempiere ad un obbligo di legge: ‘Voi ci avete messo la firma, noi ora ci metteremo la faccia’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantacento: “Superate le 500 firme, grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato”

AnconaToday è in caricamento