rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni Regionali, Idv: è Ninel Donini la candidata alle primarie del centrosinistra

Ninel Donini vanta una lunga esperienza politica e amministrativa. Solo alcuni giorni fa, l'Idv aveva invitato il Partito democratico a non perdere tempo e di scegliere la strada delle primarie per individuare il candidato alla presidenza delle Regione.

L'Italia dei Valori lo aveva detto. Non appena il Pd avesse deciso di fare le primarie di coalizione, l'Idv avrebbe scelto il proprio candidato. E così è stato. E' Ninel Donini la candidata Idv che parteciperà alle primarie del centrosinistra. Residente a Cagli (PU), vanta una lunga esperienza politica ed amministrativa. E' stata consigliere regionale (dal '95 al 2000), assessore provinciale alla sanità (dal '78 all'80) e consigliere provinciale (dal '75 al '90).

Psicologa con specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale e già insegnante di Lettere, attualmente è responsabile del settore organizzazione nel partito regionale. Solo alcuni giorni fa, l'Idv aveva invitato il Partito democratico a non perdere tempo e di scegliere la strada delle primarie per individuare il candidato alla presidenza delle Regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, Idv: è Ninel Donini la candidata alle primarie del centrosinistra

AnconaToday è in caricamento