rotate-mobile
Politica Sirolo

Elezioni comunali 2019, ecco la lista dei candidati "Impegnati per Sirolo"

La lista completa dei candidati per "Impegnati per Sirolo"

A Sirolo non è ricandidabile il sinaco uscente Moreno Misiti e ci si prepara ad una corsa a 4 candidati. Tra questi c'è "ImpegnaTi per Sirolo", la lista civica che lancia come candidato sindaco Filippo Moschella, commissario di Polizia appoggiato da Forza Italia e Fratelli d'Italia.

La lista dei candidati

Lucia Antonelli: 45 anni, nata a Sirolo, diplomata, sposata, due figlie. Lavora da oltre 25 anni in Auchan dove ha ricoperto il ruolo di cassiera, attualmente addetta alle vendite nel settore tessile.

Pietro Baldini: 63 anni, sirolese d’adozione, diplomato geometra e all’ISEF di Urbino. Dipendente della CONI Servizi spa (ora Sport & Salute spa). 

Michela Dubbini: 43 anni, sposata, un figlio, collaboratrice di uno studio commerciale di Ancona che si occupa di contabilità, paghe, consulenza aziendale, dichiarazioni dei redditi. Dal 2017 fa parte del Consiglio Direttivo del Riviera Tennis di Sirolo.

Barbara Fabiani: 50 anni, sirolese dalla nascita, laureata in scienze infermieristiche ed ostetriche. Lavora come infermiera di Nefrologia e Dialisi e Coordinatore infermieristico di Ortopedia e Traumatologia per l’ASUR Marche. Professore associato ai corsi di Laurea Infermieristica presso la facoltà di Medicina dell'Università Politecnica delle Marche per circa 10 anni.

Alessandro Mengarelli: 47 anni, sposato, una figlia, laureato in Economia e Commercio, funzionario di primario Istituto Bancario. Si occupa di analisi di bilancio, finanziamenti, mercati finanziari e direzione di filiali.

Mauro Michelini: 62 anni, sposato, 2 figli. Sirolese dalla nascita. Attualmente in pensione, ha lavorato per 44 anni come idraulico.

Massimo Nicoletti: 44 anni, sposato, due figlie. E’ stato responsabile di produzione in un’azienda di materie plastiche. Ora è operatore socio sanitario presso Residenza Dorica.

Daniele Numidi: 61 anni, vedovo, due figli, attualmente in pensione. Ha lavorato presso l’Università Politecnica delle Marche in forza al personale tecnico e come artigiano nel settore edilizio, specializzato in impiantistica elettrotemoidraulica.

Danilo Olivieri detto Marimbello: 28 anni, nato e cresciuto a Sirolo, laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche, attualmente lavora in una web agency dove ricopre il ruolo di project manager.

Marco Piangerelli: 43 anni, sposato, due figli. Laureato in Economia Politica, funzionario di banca.

Antonella Scrosta: 58 anni, sirolese di nascita, due figli. Ha conseguito il diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere e ha lavorato nel bar gelateria di famiglia a Sirolo per molti anni. Dal 2009 è lavoratrice stagionale.

Sandra Strazzari in Scala: bolognese, 58 anni, a Sirolo da 26. Sposata, un figlio. Formata alla scuola per interpreti, ora corso di laurea. Libera professionista, lavora come traduttrice e responsabile di uffici stampa per eventi sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019, ecco la lista dei candidati "Impegnati per Sirolo"

AnconaToday è in caricamento