E' il giorno del Movimento 5 Stelle, stasera in piazza c'è Di Maio

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane

Foto di repertorio

Questa è la giornata del Movimento 5 Stelle e dei big perché, dopo il comizio di Crosetto ieri per Fratelli d’Italia, stasera in piazza ad Ancona arriva Luigi Di Maio per lanciare la candidatura di Daniela Diomedi a sindaco di Ancona. L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Roma dove sarà allestito un palco dal quale non solo parlerà l’onorevole pentastellato, ma anche parlamentari eletti, sindaci e politici locali del Movimento tra cui Carla Ruocco, Riccardo Fraccaro, Giulia Sarti, Emilio Carelli, Roberto Ascani e Gabriele Santarelli. E naturalmente la candidata a sindaco del capoluogo Daniela Diomedi. 

L’arrivo di Di Maio è atteso in serata, ma prima di salire sul palco, avrà un colloquio personale e privato con la consigliere comunale Diomedi per affrontare le questioni anconetane . Poi salirà sul palco per parlare con la piazza per una serata che si annuncia calda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Chiedono sigaretta e moneta, poi scatta l’aggressione: tre studenti in manette

  • Schianto sulla Flaminia, coinvolta un'auto della finanza: feriti e traffico in tilt

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

Torna su
AnconaToday è in caricamento