Tasse locali e mondo universitario, CNA incontra i candidati sindaco

Quattro le zone cardine individuate da Cna, per le quali si chiede un preciso impegno per il rilancio: Baraccola, Piano/Palombare, Centro storico, Porto

In vista delle elezioni amministrative 2018, Cna ha organizzato un confronto con i candidati sindaco del Comune di Ancona. Due gli appuntamenti previsti, entrambi alla Libreria Fogola di Corso Mazzini: giovedì 24 maggio alle ore 18.30 con Stefano Tombolini e, a seguire, alle ore 19.30 Daniela Diomedi; giovedì 31 maggio alle ore 18.30 con Francesco Rubini e alle 19.30 con Valeria Mancinelli.

Gli appuntamenti sono aperti al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata. Gli incontri verranno trasmessi in diretta radiofonica su Radio Conero e in differita televisiva su Arancia Television canale 210 DDT. Cna sottoporrà ai candidati il suo documento, basato su tematiche di vitale importanza per le imprese, ma anche per i cittadini. Quattro le zone cardine individuate da Cna, per le quali si chiede un preciso impegno per il rilancio: Baraccola, Piano/Palombare, Centro storico, Porto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Impegni vengono chiesti anche per quanto riguarda le tasse locali e il rapporto con il mondo universitario. «Nei confronti organizzati – dice Andrea Cantori, segretario Cna Ancona – cercheremo di capire quali sono gli investimenti e le linee strategiche che i candidati sindaco vogliono dare a questo mandato, con particolare riferimento ai punti che abbiamo individuato come prioritari. Lasceremo anche la possibilità, al pubblico partecipante, di interagire ponendo domande ai candidati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Asteroide in arrivo, lo vedremo dal balcone: «Il vero spettacolo però sarà la cometa»

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Orrore davanti al mercato: uomo trovato morto in strada dopo un tragico volo

  • Rompono le recinzioni per andare al mare, la passeggiata costa cara: 400 euro a testa

  • Dati sempre più allarmanti, Marche tra le regioni con più morti e positivi al Coronavirus

  • «Vado a prestare i soldi ad un amico», i vigili gli fanno il terzo grado e lui si contraddice

Torna su
AnconaToday è in caricamento