rotate-mobile
Elezioni comunali 2018

Tasse locali e mondo universitario, CNA incontra i candidati sindaco

Quattro le zone cardine individuate da Cna, per le quali si chiede un preciso impegno per il rilancio: Baraccola, Piano/Palombare, Centro storico, Porto

In vista delle elezioni amministrative 2018, Cna ha organizzato un confronto con i candidati sindaco del Comune di Ancona. Due gli appuntamenti previsti, entrambi alla Libreria Fogola di Corso Mazzini: giovedì 24 maggio alle ore 18.30 con Stefano Tombolini e, a seguire, alle ore 19.30 Daniela Diomedi; giovedì 31 maggio alle ore 18.30 con Francesco Rubini e alle 19.30 con Valeria Mancinelli.

Gli appuntamenti sono aperti al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata. Gli incontri verranno trasmessi in diretta radiofonica su Radio Conero e in differita televisiva su Arancia Television canale 210 DDT. Cna sottoporrà ai candidati il suo documento, basato su tematiche di vitale importanza per le imprese, ma anche per i cittadini. Quattro le zone cardine individuate da Cna, per le quali si chiede un preciso impegno per il rilancio: Baraccola, Piano/Palombare, Centro storico, Porto.

Impegni vengono chiesti anche per quanto riguarda le tasse locali e il rapporto con il mondo universitario. «Nei confronti organizzati – dice Andrea Cantori, segretario Cna Ancona – cercheremo di capire quali sono gli investimenti e le linee strategiche che i candidati sindaco vogliono dare a questo mandato, con particolare riferimento ai punti che abbiamo individuato come prioritari. Lasceremo anche la possibilità, al pubblico partecipante, di interagire ponendo domande ai candidati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasse locali e mondo universitario, CNA incontra i candidati sindaco

AnconaToday è in caricamento