rotate-mobile
Elezioni comunali 2018

Comunali 2018, i Centristi appoggiano la Mancinelli: "Vogliamo partecipare al programma"

Gli aderenti al movimento “Centristi X Ancona” auspicano che il Sindaco Mancinelli possa, con un secondo mandato, portare a compimento le tante iniziative incominciate e quelle progettate in questi anni

Si sono riuniti, il 25 novembre 2017 ad Ancona, gli aderenti ed i simpatizzanti del movimento “Centristi per Ancona” che fa riferimento all’analogo “Centristi per l'Europa” che ha come esponenti nazionali il Presidente Pierferdinando Casini, il Ministro Gianluca Galletti, e l’onorevole Giampiero D’Alia. All’ incontro erano presenti il coordinatore Regionale dei “Centristi per l’ Europa” Maura Antonella Malaspina, il coordinatore Provinciale Franco De Felice ed il coordinatore per il Comune di Ancona Fiorenzo Pistelli. Durante l'assemblea sono stati affrontati i principali temi di politica nazionale, locale ed alcuni aspetti organizzativi in vista delle imminenti elezioni politiche e di quelle amministrative per il Comune di Ancona. Dopo l’ unanime ringraziamento espresso ai già citati rappresentanti nazionali per la proficua attività svolta in Parlamento e nei governi Letta e Renzi prima, ed ora in quello presieduto da Gentiloni, sono stati dibattuti i problemi della città di Ancona dove, la prossima primavera, si svolgeranno le elezioni per l’ elezione del sindaco e del Consiglio Comunale.

Unanime l'apprezzamento per il sindaco Valeria Mancinelli e per l’ attività svolta in questo suo primo mandato. Infatti dopo diversi anni di immobilismo amministrativo si sono registrati notevoli miglioramenti nei vari settori della vita cittadina ed un generale risveglio si è avuto nelle attività economiche, sociali e culturali. Gli aderenti al movimento “Centristi X Ancona” auspicano che il Sindaco Mancinelli possa, con un secondo mandato, portare a compimento le tante iniziative incominciate e quelle progettate in questi anni. Sono inoltre disponibili a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del prossimo programma elettorale ed a sostenerlo nelle prossima campagna elettorale nell’ambito di una coalizione di centro sinistra in analogia e continuità con quanto già avviene a livello nazionale. Infine si è provveduto all’ assegnazione degli incarichi interni al movimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2018, i Centristi appoggiano la Mancinelli: "Vogliamo partecipare al programma"

AnconaToday è in caricamento