rotate-mobile
Politica

Fabriano: "Diventa amico del presidente Pariano su Facebook"

Pino Pariano, Presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano, ha deciso di "promuovere" la propria pagina di Facebook, per cercare di avvicinare un numero ancor maggiore di utenti alla vita e agli eventi pensati e realizzati dall´Ente Comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

E´ senza dubbio il Social Network più diffuso ed attira un numero di utenti impressionante. Stiamo naturalmente parlando di Facebook.
E´ per questo che Pino Pariano, Presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano, ha deciso di "promuovere" la propria pagina di Facebook, per cercare di avvicinare un numero ancor maggiore di utenti alla vita e agli eventi pensati e realizzati dall´Ente Comunale.

Sulla pagina ufficiale di Facebook del Presidente, sarà infatti possibile consultare tutte le notizie e gli aggiornamenti del Comune.

Per "diventare amico" di Pariano è sufficiente ricercare la sua pagina su Facebook digitando "Pino Pariano" e quindi cliccare su "Aggiungi agli amici".

Diventando amici del Presidente riceverete nella Vostra "Home" di facebook tutte le notizie.
Perché aspettare? Diventate subito amici di Pino Pariano.
https://www.piazzalta.it/Engine/RAServePG.php/P/25211FAB0100/M/83531FAB0200

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: "Diventa amico del presidente Pariano su Facebook"

AnconaToday è in caricamento