Disinfestazioni, arriva l'avviso del Comune: «Animali in casa e finestre chiuse»
Durante tali operazioni l'amministrazione comunale ha invitato i residenti ed i dimoranti a tenere le finestre chiuse ed a trattenere gli animali domestici all’interno delle abitazioni fino al mattino successivo
JESI - Su richiesta dell’Asur verrà effettuata, a titolo precauzionale e cautelativo e da parte di una ditta specializzata, una disinfestazione nella zona della città compresa indicativamente tra Viale Trieste, Viale XXIV Maggio, Piazzale San Savino e Porta Valle. Le operazioni saranno effettuate di notte, a partire dalle ore 1, per le prossime due notti. Durante tali operazioni l'amministrazione comunale ha invitato i residenti ed i dimoranti a tenere le finestre chiuse ed a trattenere gli animali domestici all’interno delle abitazioni fino al mattino successivo.
«Si invitano i residenti e i dimoranti - si legge in una nota - a lasciare possibilmente aperti i cancelli su strada prospicienti i giardini privati per consentire l’intervento e di evitare ristagni d’acqua nei sottovasi o comunque in qualsiasi recipiente all’aperto».
In Evidenza
-
A tavola con i bambini, i migliori 10 ristoranti in città per famiglie: la classifica
-
Né rami né palline, l’albero in piazza è fatto con l'uncinetto: ce ne sarà un altro
-
Giovani sepolti vivi in casa, conoscere l' Hikikomori e difendersi dal "mostro"
-
Il cuore del porto è per i malati oncologici, donazione di tre aziende allo IOM