rotate-mobile
Politica Falconara Marittima

Democratici: Debora Serracchiani a Falconara e Monterado sabato 29

L'eurodeputata parteciperà ad un incontro pubblico e a una serata conviviale in preparazione della manifestazione di novembre. La serata sarà in diretta tv su LA7

Debora Serracchiani, l’eurodeputata che “sconfisse” Berlusconi alle europee del 2009 (prendendo più voti del Cavaliere in Friuli Venezia Giulia) sarà nella provincia di Ancona sabato 29 ottobre.
Il programma prevede un’incontro pubblico a Falconara Marittima (Hotel Touring, ore 18) e una serata conviviale a Monterado (Circolo ARCI fratelli Cervi, lungo la SP Pergolese, ore 20), nel corso dei quali la Serracchiani incontrerà iscritti e simpatizzanti in preparazione della  manifestazione nazionale del 5 novembre, quando i democratici giungeranno in piazza San Giovanni a Roma.

Quelle che si terranno in provincia di Ancona saranno per la Serracchiani le prime uscite pubbliche dopo la manifestazione di Bologna "Il nostro Tempo" promossa dalla stessa eurodeputata assieme a Pippo Civati. Da Monterado si terrà poi il collegamento in diretta con la trasmissione di LA7 “In Onda” condotta da Luca Telese e Nicola Porro.

Per il Segretario provinciale del PD, Emanuele Lodolini, gli incontri serviranno anche a comunicare un messaggio di unità e a veicolare la proposta politica: “Al primo posto del nostro agire ci saranno i ‘per’, cioè le nostre idee e proposte, non i ‘contro’. “
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici: Debora Serracchiani a Falconara e Monterado sabato 29

AnconaToday è in caricamento