rotate-mobile
Politica

Tares, Berardinelli (FI-Pdl): “Andate agli sportelli e chiedete nuovo modulo”

“È possibile che i conteggi non prevedano detrazione. Spiace che questi avvertimenti alla cittadinanza debbano essere fatti da un Consigliere comunale di opposizione e non dalla stessa Amministrazione comunale”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“In merito alle previste agevolazioni Tares per gli over 65 e relative modalità di presentazione e applicazione, non sufficientemente pubblicizzate dall'Amministrazione comunale, faccio presente che a fronte delle richieste che legittimamente i cittadini hanno presentato o presenteranno, é possibile che i conteggi siano già stati fatti e che la richiesta del Comune attraverso Ancona Entrate sia per la somma totale, senza prevedere la detrazione di cui hanno diritto.

Rimane la possibilità di recarsi personalmente presso gli stessi uffici di Ancona Entrate e richiedere la stampa di un nuovo modulo con le cifre corrette, ridotte, o aspettare il conguaglio che però verrà fatto solo a febbraio del prossimo anno.

Spiace che questi avvertimenti alla cittadinanza debbano essere fatti da un Consigliere comunale di opposizione e non dalla stessa Amministrazione comunale.”

Daniele Berardinelli Forza Italia-PdL

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tares, Berardinelli (FI-Pdl): “Andate agli sportelli e chiedete nuovo modulo”

AnconaToday è in caricamento