rotate-mobile
Politica

Berardinelli (Forza Italia – PdL): “Chiuso senza preavviso il bar del Salesi”

“Sembrerebbe che problemi di gestione abbiano portato alla chiusura dell’attività senza che nessuno sapesse nulla e senza che la Direzione dell’Ospedale abbia preso provvedimenti la continuità del servizio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Sgradita sorpresa al Salesi per i dipendenti e per i parenti dei piccoli ricoverati. Senza alcun preavviso il bar situato all’interno della struttura ospedaliera ha chiuso i battenti, lasciando senza un importante servizio gli utenti dell’Ospedale. Sembrerebbe che alcuni problemi di gestione, forse per troppo tempo sottovalutati, abbiano portato alla chiusura dell’attività senza che nessuno sapesse nulla e senza che la Direzione dell’Ospedale abbia preso provvedimenti per garantire la continuità del servizio.

Invito i Dirigenti della struttura ospedaliera a trovare una soluzione tampone immediata, magari in collaborazione con i dipendenti del bar stesso, per poter sin dai prossimi giorni dare una risposta a quei genitori, che per motivi facilmente intuibili, non possono uscire dalla struttura e recarsi altrove per mangiare. Auspico che una trattativa lampo interna o se impraticabile, anche esterna, possa risolvere un problema che aggiunge ancora disagi a problemi già molto gravi.

Invito anche il Sindaco, cedevole sotto tanti aspetti con i vertici della sanità regionale come il trasferimento del Salesi stesso, a farsi portavoce presso l’Ente Regione per stimolare una risoluzione della questione.”

Daniele Berardinelli
Capogruppo in consiglio comunale Forza Italia - PdL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berardinelli (Forza Italia – PdL): “Chiuso senza preavviso il bar del Salesi”

AnconaToday è in caricamento