rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Porto

Porto: blitz dei militanti di Forza Nuova in sostegno ad Alba Dorata

Il movimento di ultradestra, che ha diffuso un comunicato e varie foto, ha affisso alle inferriate del porto uno striscione con la scritta "La rivoluzione non si arresta, Forza Nuova è con Alba D'oro"

Blitz a sostegno del movimento filonazista greco Alba Dorata stamani ad Ancona, organizzato da militanti di Forza Nuova.
Il movimento di ultradestra, che ha diffuso un comunicato e varie foto, ha affisso alle inferriate del porto uno striscione con la scritta "La rivoluzione non si arresta, Forza Nuova è con Alba D'oro".
Volantini con i simboli dei due gruppi, che sono gemellati, sono stati lasciati nella portineria dello scalo e inviati per posta al rappresentante diplomatico geco a Genova.

Volantino-2L'iniziativa, che si è svolta in contemporanea in diverse città italiane, puntava a ''sensibilizzare l'opinione pubblica - così si legge nel comunicato - circa la gravità della situazione greca, con l'arresto indiscriminato di rappresentanti del popolo democraticamente eletti, e di esprimere la massima solidarietà a Nikos Mihaloliakos, e a tutti i deputati e militanti nazionalisti greci vittime di una congiura internazionale''.
 
Fonte: ANSA

IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che questa notte i giovani del movimento hanno effettuato un blitz all’ingresso del porto di Ancona adiacente Piazza della Repubblica.Sulle inferriate della recinzione è stato affisso uno striscione con la scritta “La rivoluzione non si arresta, Forza Nuova è con Alba D’oro” , movimento politico greco gemellato con Forza Nuova.
I militanti hanno anche affisso diversi volantini nella portineria del porto con i simboli dei due movimenti nazionalisti e la scritta “contro l’Eurodittatura nessuna resa”.
L'iniziativa, in contemporanea in diverse città italiane, ha come obiettivo di sensibilizzare l' opinione pubblica circa la gravità della situazione greca con l'arresto indiscriminato di rappresentanti del popolo democraticamente eletti, e di esprimere la massima solidarietà a Nikos Mihaloliakos, e a tutti i deputati e militanti nazionalisti greci ingiustamente arrestati e vittime della congiura internazionale.
L'unica colpa di Alba Dorata è quella di rappresentare realmente una ‘forza nuova’, pulita ed incorruttibile, un movimento che settimanalmente sfama migliaia di greci, un movimento che si oppone a coloro i quali vorrebbero che la Grecia diventasse una colonia della finanza internazionale
La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica inoltre che una missiva e un volantino è stato spedito al rappresentante diplomatico greco a Genova in cui vengono spiegati in maniera dettagliata i motivi della nostra dura presa di posizione.
Forza Nuova non dimentica i suoi fratelli soprattutto quando questi sono sotto attacco dei nemici della libertà e della partecipazione, i quali vogliono reprimere con la forza l'avanzata di forze anti sistema e nazionaliste. E' stato cosi per la Siria, é cosi per la Grecia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: blitz dei militanti di Forza Nuova in sostegno ad Alba Dorata

AnconaToday è in caricamento