rotate-mobile
Politica

Comune: via al piano alienazioni, in vendita 18 immobili ad Ancona e Verona

Tra le novità la messa in vendita della ex caserma Fazio non in un unico blocco. Le due unità che la compongono, una più grande ed una più piccola, verranno offerte divise in modo da rendere più conveniente l'eventuale acquisto

Il Comune di Ancona avvia il piano di alienazioni, approvato unitamente al bilancio di previsione 2014 nello scorso mese di luglio, pubblicando il primo bando che pone ad asta pubblica 18 immobili siti nei Comuni di Ancona e di Verona. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10 settembre; l’apertura delle buste si terrà in pubblica seduta il giorno 11 settembre alle ore 10.00 nella Sede Comunale di Piazza XXIV Maggio n. 1. Per ulteriori informazioni cliccare qui, dove viene riportato il bando, le schede tecniche e modello di domanda.

Per contatti rivolgersi all'Ufficio Patrimonio Comunale: tel 071 - 222 25 45 oppure 071 - 222 25 42. Tra le novità di questo nuovo bando la messa in vendita della ex caserma Fazio non in un unico blocco. Le due unità che la compongono, una più grande ed una più piccola, verranno offerte divise in modo da rendere più conveniente l’eventuale acquisto.  Presenti nell’elenco dei 18 immobili anche alcune aree nell’ex Pip ed altri immobili per i quali le aste vengono ripetute.

“Si tratta di una prima tranche del piano delle alienazioni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio, Maurizio Urbinati –; a questo seguiranno altri bandi e altri avvisi per altri immobili inseriti nel piano vendite”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: via al piano alienazioni, in vendita 18 immobili ad Ancona e Verona

AnconaToday è in caricamento