rotate-mobile
Politica

Assemblea pubblica "No aumento mensa" a Falconara - 04 giugno ore 21.00 - Falconara Alta

Segnaliamo che è indetta un'assemblea PUBBLICA per MERCOLEDI' 4 GIUGNO alle ore 21:00 presso il CIRCOLO MUTUO SOCCORSO di Falconara Alta, in Via Andrea Costa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Segnaliamo che è indetta un'assemblea PUBBLICA per MERCOLEDI' 4 GIUGNO alle ore 21:00 presso il CIRCOLO MUTUO SOCCORSO di Falconara Alta, in Via Andrea Costa.

L'aumento del costo di MENSA e SCUOLABUS, praticato dalla Giunta Comunale di Falconara, deriva dalla decisione di togliere o comunque limitare il contributo che ha consentito fino ad ora di contenere il costo del servizio.

Quel contributo è stato SPOSTATO altrove trasformandoci da utenti in CLIENTI di un servizio!

Tutto ciò non è accettabile!

Il servizio mensa è un diritto e un diritto non può e non deve essere monetizzato consentendo solo a chi può di usufruirne.

Chiediamo di rivedere le priorità e che diritti e servizi tornino ad essere accessibili a tutti.

Chiediamo all'amministrazione comunale di ritirare la delibera che impone l'aumento e contemporaneamente avviare un confronto con le realtà direttamente coinvolte, genitori in primis!

gruppo facebook: NO AUMENTO MENSA A FALCONARA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica "No aumento mensa" a Falconara - 04 giugno ore 21.00 - Falconara Alta

AnconaToday è in caricamento