rotate-mobile
Politica

L'anconetano Eliantonio nell'Esecutivo Nazionale Giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Eliantonio, 24 anni, è stato già rappresentante d'istituto del Liceo Scienze Sociali "Rinaldini" di Ancona, della Consulta Provinciale degli studenti e dirigente locale di Avanguardia Studentesca e della Giovane Italia(PdL)

Angelo Eliantonio, 24 anni, già rappresentante d'istituto del Liceo Scienze Sociali "Rinaldini" di Ancona, della Consulta Provinciale degli studenti e dirigente locale di Avanguardia Studentesca e della Giovane Italia (PdL), è stato nominato membro dell'Esecutivo Nazionale di "Gioventù Nazionale", il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni.

"Questo -commenta Eliantonio- è il riconoscimento per il grande impegno quotidiano della comunità umana e politica che rappresento, composta da ragazzi che sanno bene cosa significa credere e lottare per un'ideale in un'epoca dove regna solo menefreghismo e superficialità.
La crisi dei giovani italiani - conclude  - ha due radici profonde: l'individualismo e la massificazione al politicamente corretto. Questo vale per gli studenti, per gli universitari e per i pochi che sono riusciti ad entrare nel mondo del lavoro. Tornare a sostenere l'interesse nazionale come vero motore dello sviluppo in tutti i livelli della nostra società è il primo passo per una rivoluzione italiana che deve partire dal coraggio di urlare verità scomode. Abbiamo una grande missione, perchè il domani ci appartiene."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anconetano Eliantonio nell'Esecutivo Nazionale Giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

AnconaToday è in caricamento