rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Parcheggi, Berardinelli (Pdl): “Privilegi a chi va a mare, nessuno ai parenti dei malati”

Il consigliere di opposizione: “L’Amministrazione ha deciso agevolazioni per favorire l’afflusso alla spiaggia del Passetto e nessuna per chi va a visitare i ricoverati all'Ospedaletto”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“L'Amministrazione comunale, sorda a tutte le proteste nate dopo l'ordinanza che discrimina i malati ed i loro parenti che devono recarsi all'Ospedale Salesi rispetto a chi il sabato vuole andare a divertirsi al mare, ha deciso che, "per valorizzare ulteriormente la spiaggia del Passetto e favorire l’afflusso degli anconetani, di intesa con la società M &P Parcheggi, da lunedì 6 agosto fino al 15 settembre 2012 è stata istituita la tariffa agevolata di € 1,20 orarie per un massimo di € 3,60" in alcune vie del Quartiere Adriatico.

Nessuna agevolazione invece per chi va a visitare i ricoverati all'Ospedaletto. Ancora una volta si privilegia il circenses visto che il panem è destinato solo agli amici, per acquisire benevolenza e, sperano, i voti dei cittadini anconetani. Siamo sicuri che invece i nostri concittadini abbiamo capito il malgoverno di queste amministrazioni di centrosinistra che hanno sgovernato Ancona negli ultimi 15 anni e la totale mancanza di difesa dei più deboli rimasta solo sulla carta e nelle promesse non mantenute.”

Daniele Berardinelli Consigliere comunale PdL Ancona.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, Berardinelli (Pdl): “Privilegi a chi va a mare, nessuno ai parenti dei malati”

AnconaToday è in caricamento