rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Baraccola

Invia la tua segnalazione
Baraccola

versatili

Realizziamo e selezioniamo per voi le eccellenze italiane di prima qualità. Scegliamo la funzionalità, ma senza rinunciare allo stile: il gusto per il bello ci appassiona, per questo poniamo grande attenzione alla scelta di ogni dettaglio, di ogni materiale strizzando l’occhio al design e alla moda. Abbiamo da poco allargato il nostro settore, offendo consulenze aziendali, packaging, servizio di grafica, fotografia, realizzazione cataloghi e restyling di attività commerciali

Baraccola

versatili

Realizziamo e selezioniamo per voi le eccellenze italiane di prima qualità. Scegliamo la funzionalità, ma senza rinunciare allo stile: il gusto per il bello ci appassiona, per questo poniamo grande attenzione alla scelta di ogni dettaglio, di ogni materiale strizzando l’occhio al design e alla moda.

Baraccola

Digusto four pleasures

Vi consegnamo a casa vini convenzionali, biologici, vegani e senza solfiti in bottiglia, bag in box, dama e pet. birre artigianali e biologiche, sidri trentini, senza spese di consegna

Baraccola

Gelateria vecchio mulino

La gelateria apre nell’aprile del 2015 e produce torte gelati mignon semifreddi. Dal 2020 effettua servizio di caffetteria e cioccolateria.

Baraccola

M1991: La pizzeria dell’Aspio Vecchio

L’attività nasce nel 1991 dai fratelli Montenovo. Nel 2005 venne aperta la pizzeria dell’Aspio vecchio che effettua pizza al taglio e d’asporto. Successivamente, nel 2015 venne aperta la Gelateria Vecchio Mulino.

AnconaToday è in caricamento