rotate-mobile
AnconaToday

Falconara, M5S sul bypass-Api: «I partiti non facciano finta di nulla»

l 27 Gennaio, in Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, si è svolta l'audizione del comitati cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Falconara Marittima

Il 27 Gennaio, su richiesta della Portavoce On. Donatella Agostinelli del Movimento 5 Stelle, in Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, si è svolta l'audizione del Comitati Cittadini sul tema del ByPass ferroviario, in riferimento alla risoluzione con cui il Movimento 5 Stelle chiede di riconsiderare tale progetto.
A sostegno di questa iniziativa anche localmente il M5S si sta impegnando:

- Mercoledì 18 febbraio il MoVimento 5 Stelle Falconara ha consegnato a tutti i Consiglieri della Regione Marche ed a tutti i Consiglieri Comunali di Falconara una mozione simile alla risoluzione presentata in commissione chiedendo a ciascun Consigliere di farla propria e farsene portavoce presso le rispettive sedi consiglieri, con riferimento ad una raccolta firme tra i cittadini di Falconara Marittima;

- Giovedì 19 febbraio il MoVimento 5 Stelle Montemarciano, con il proprio consigliere Gabriele Gigli, ha discusso in Consiglio Comunale una simile mozione, presentata già il 9 Gennaio. La Giunta, guidata dal sindaco Serrani, ha proposto di poter rimandare la votazione del documento al prossimo Consiglio Comunale dopo un necessario approfondimento sulla questione.
La richiesta è stata accettata dal Consigliere del Movimento 5 Stelle Gabriele Gigli dietro l'impegno dell'amministrazione di trattarla tramite un apposito incontro pubblico al quale siano invitati tutti i Comitati interessati.

Il portavoce del MoVimento 5 Stelle Falconara Bruno Frapiccini a tal proposito dichiara dalla pagina per Falconara sull Blog di Beppe Grillo:
" i partiti non possono continuarearrow-10x10.png a fingere che la questione Bypass-API non esista.
Il M5S Falconara intende porla al centro del dibattito politico per le prossime elezioni Regionali."

MoVimento 5 Stelle Falconara Marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, M5S sul bypass-Api: «I partiti non facciano finta di nulla»

AnconaToday è in caricamento