Apple, Med Store cerca personale nelle Marche: ecco dove e cosa fare per candidarsi

E' il lavoro giusto se si cerca un luogo dove relazionarsi con gli altri, si è appassionati per la tecnologia e si cerca un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le proprie doti

Foto di repertorio

Il Gruppo Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller, ricerca personale. A Macerata si ricerca un contabile amministrativo con competenze su controllo documenti, scadenze, registri, file, gestione scadenzario e pratiche, registrazione e archiviazione fatture, movimenti bancari e competenze dipendenti. In vista della prossima apertura al Centro Commerciale Auchan Fanocenter, Med Store ricerca addetti vendita da inserire nello store di Fano e nel punto vendita di Ancona in corso Stamira.

E' il lavoro giusto se si cerca un luogo dove relazionarti con gli altri, si è appassionati per la tecnologia e si cerca un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le proprie doti. Anche perché i centri Med Store sono concepiti come vere boutique dell’informatica, dove l’elemento centrale è il cliente, garantendo servizi post vendita grazie all’assistenza tecnica certificata Apple, senza rinunciare ad eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati. Per fare il primo passo e candidarsi bisogna cliccare su questo link: https://www.medstore.it/content/14-lavora-con-noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La malattia ha spento il sorriso di Carlo Termentini, lutto nell’imprenditoria

  • Assiste all'esordio del figlio con l'Ascoli e poi si ricovera, la tenera lettera in ricordo di Roberto

  • Schianto terribile a Posatora, tenta di evitare un gatto e si ribalta: è grave

  • Vedere il figlio nel calcio professionistico, il sogno di papà Roberto si realizza prima di arrendersi alla malattia

  • Esce dal reparto di ortopedia e finisce direttamente al Pronto Soccorso

  • Le Marche dicono no al 5G, approvata la mozione dei Verdi: «Rischi per l'uomo»

Torna su
AnconaToday è in caricamento