rotate-mobile
Green Jesi

Jesi, cambiano gli orari al "Centro Ambiente" del Campo Boario

Al Centro Ambiente, i cittadini residenti a Jesi e le ditte convenzionate possono portare senza alcuna spesa qualsiasi tipo di rifiuto urbani o assimilato agli urbani

Con il mese di aprile cambiano gli orari di apertura al pubblico del centro di raccolta comunale, denominato “Centro Ambiente”, in viale don Minzoni 2 dietro al Campo Boario . Il nuovo orario prevede l'apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì, dalle ore 13 alle ore 19 e l'apertura mattutina nella sola giornata del sabato dalle ore 7 alle ore 13. Al Centro Ambiente, i cittadini residenti a Jesi e le ditte convenzionate possono portare senza alcuna spesa qualsiasi tipo di rifiuti urbani o assimilato agli urbani, compresi i rifiuti ingombranti.

Per quest'ultima tipologia il Comune ha ricordato che è previsto anche il ritiro gratuito a domicilio da parte della JesiServizi chiamando il numero 0731 538233. È possibile chiedere il ritiro fino a tre oggetti ingombranti, ma il ritiro è gratuito solo per il primo. Se ve ne sono ulteriori, è previsto un contributo spese pari ad 11 euro ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, cambiano gli orari al "Centro Ambiente" del Campo Boario

AnconaToday è in caricamento