rotate-mobile
Green Jesi

Jesi, iniziati i lavori di potatura degli alberi in viale della Vittoria

Quello partito questa settimana, per una spesa di circa 30 mila euro, è il secondo intervento di potatura in città avviato in inverno

JESI - Hanno preso il via ieri i lavori di potatura degli alberi di viale della Vittoria. La ditta incaricata dall'Area Servizi Tecnici del Comune procede all'intervento, mediante un cantiere mobile, dall'incrocio tra viale Cavallotti e viale della Vittoria e ripercorrendo quest'ultimo viale con potature su entrambi i lati della strada fino all'incrocio con via San Francesco. Dopodiché si sposterà sulla medesima via San Francesco, per effettuare anche qui interventi di potatura, scendendo dalla chiesa fino all'incrocio con viale della Vittoria. Per autunno è stata invece programmata la potatura della parte restante di viale della Vittoria, e dunque nel tratto compreso tra l'incrocio con via San Francesco e l'immissione in viale del Lavoro.

Quello partito questa settimana, per una spesa di circa 30 mila euro, è il secondo intervento di potatura in città avviato in inverno. Il primo, di pari importo, era stato completato lo scorso 15 febbraio ed aveva interessato via Gabetto, piazza Don Ezio Balestra, piazzetta VIII Marzo, via Santa Maria, via Paladini/Pezzolet,via Grotte di Frasassi, piazza Ricci, via Loik, via Viola, via De Gasperi, via Turati, via Murri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, iniziati i lavori di potatura degli alberi in viale della Vittoria

AnconaToday è in caricamento