rotate-mobile
Formazione Falconara Marittima

Spray al peperoncino e tecniche di autodifesa, arriva il corso gratuito per le donne

Il corso gratuito si terrà nella giornata nazionale contro la violenza sulle donne. Verranno illustrate tecniche di autodifesa con un focus terorico e pratico sull'uso dello spray urticante

Un corso gratuito di difesa personale in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne. Il prossimo 25 novembre nella palestra Karma Fit di Falconara l’istruttore Mattia Leoni insegnerà come prevenire e respingere un’aggressione anche con l’aiuto dello spray al peperoncino. 

Il corso è organizzato dall’associazione professionale I.P.T.S. e si svolgerà dalle 21 alle 23. Le lezioni saranno composte da una sezione teorica e pratica. Nella prima verrà illustrato il decreto ministeriale che regolamenta l’uso dello spray urticante e i comportamenti da tenere per evitare un'aggressione. Nella seconda verranno illustrate le tecniche per allontanare l’avversario con e senza bomboletta. Il corso è aperto a tutte le donne dai 16 anni in su. Il vincolo è dato dal fatto che lo spray al peperoncino (una bomboletta verrà fornita in omaggio al momento dell’iscrizione all’associazione) non può essere venduto o ceduto agli under 16.  

Info e prenotazioni 

Mattia Leoni: 3287016849

Palestra Karma Fit, via Flaminia 364 (Falconara Marittima) - 071 9173658
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray al peperoncino e tecniche di autodifesa, arriva il corso gratuito per le donne

AnconaToday è in caricamento