rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dall'8 al 10 febbraio

Subsonica al Palaprometeo, omaggio a Lucio Battisti alle Muse, Leo Gullotta sul palco della Nuova Fenice e il tronista Andrea Cerioli ospite al Miami

Questo primo fine settimana di febbraio si preannuncia rovente: sul palco del Palaprometeo arriva il 9 febbraio tutta l'energia dei Subsonica. Al teatro Sperimentale spettacolo da brividi con Dracula, il musical. Al teatro delle Muse omaggio a Lucio Battisti con il suo Canto libero. L'attore Leo Gullotta sale sul palco con lo spettacolo Pensaci Giacomino, alla nuova fenice di Osimo. Al teatro Panettone al via la kermesse comica Made in Marche con Absurderie,al teatro Valle di Chiaravalle monologo geopolitico con Dritto al cuore, e al Nuovo Melograno c'è la performance Volevo solo fare Amleto. 

Il 9 febbraio a Senigallia prende il via la mostra fotografia del grande maestro polacco Coşkun Aşar dal titolo Balckout, dark side of Istanbul. Alla Loggia dei Mercanti si parla di Fake news, corso di lettura e quello di doppiaggio con Luca Violini in via giuseppe di Vittorio. Al teatro Cortesi c'è Albergo mon amour e ad Osimo Lee Ronaldo. Ospiti il tronista Andrea Cerioli al Miami di Monsano e il rapper Merio al Loop Club. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dall'8 al 10 febbraio

AnconaToday è in caricamento