rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
WeekEnd

Arriva Halloween, ecco gli eventi da non perdere nella notte più paurosa dell'anno!

Tante le proposte per lunedì 31 ottobre ad Ancona e provincia, tutte all'insegna dell'horror più assoluto! Al Porto di Ancona grande party sulla Anek Lines, alle Cantine Moroder torna la classica serata "Hallowine" e a Corinaldo al via la 19ma edizione della ormai strafamosa Festa delle Streghe, con tante novità e ospiti speciali

PARTY "IN" NAVE SULLA ANEK LINES. Torna la festa in nave a cura di Eventi Divertenti, in edizione speciale lunedì 31 ottobre per Halloween.

"HALLOWINE" HORROR CIRCUS ALLE CANTINE MORODER. Storico appuntamento di Halloween da Moroder, quest'anno organizzato in collaborazione con Naif, Raval Family e Decibel. 

FESTA DELLE STREGHE. EVENTO ANNULLATO CAUSA TERREMOTO. Da 19 anni Corinaldo è capitale di Halloween: un evento che coinvolge tutti gli abitanti del borgo per l'organizzazione della festa più orrorosa dell'anno! Tra le novità 2016 la "stanza inclinata" per la prima volta in Italia e la nuova attrazione "The house".

MISS STREGA 2016. Venerdì 28 ottobre la Festa delle Streghe di Corinaldo entra nel vivo con l'elezione della nuova Miss Strega: in giuria Cristian e Tara di Uomini & Donne e a incoronare la vincitrice Mercedesz Henger, naufraga dell'Isola dei Famosi 2016.

OPENING SEASON DEL MAMAMIA CON GHALI. Lunedì live dell'astro nascente della scena rap italiana e poi tutti pronti per la notte più terrificante dell'anno!

HALLOWEEN PARTY ALLA LANTERNA AZZURRA. Nella discoteca di Corinaldo sabato ospite J-Ax e lunedì notte horror per festeggiare Halloween.

HALLOWEEN AL MIAMI. Sabato in esclusiva il rapper Izi, protagonista del film "Zeta" e lunedì 31 arrivano le leggende della musica afro.

HALLOWEEN AL NOIR. Trascendence Party Special Halloween, nel locale jesino sabato Frankie di Palma e Sin.

HALLOWEEN AL CIRCOLOFF. Cena spaventosa e premiazione delle migliori maschere al Circolo delle Palombare.

HALLOWEEN ALL'ACCADEMIA 56. Nel locale alle Palombare uno spettacolo di improvvisazione teatrale da brividi e una storia davvero orrorosa...

HALLOWEEN AL MUSEO OMERO. Incontro e laboratorio per bambini sabato 29 ottobre.

HALLOWEEN AL SEEPORT HOTEL.  Cena al buio - the darkness around you lunedì 31 ottobre.

"HALLOWINE" AL MARCHESE DEL GRILLO. Lunedì 31 ottobre cena, vini in degustazione e rockabilly per una serata raffinata e scanzonata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Halloween, ecco gli eventi da non perdere nella notte più paurosa dell'anno!

AnconaToday è in caricamento