rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 21 al 23 ottobre

Anticipazione di Halloween a Ostra con la paurosa Notte degli Sprevengoli, balli anni '50 alla Rotonda a Mare di Senigallia per il primo appuntamento col Winter Jamboree e ancora musica e feste nei locali di Ancona e provincia con i tanti party del weekend. E poi teatro, il Circo El grito, visite guidate e teatro ragazzi

1) LA NOTTE DEGLI SPREVENGOLI. Dal 21 al 23 ottobre 2016 a Ostra cantine, cibo, musica, animazioni, mercatini, escape room... un divertimento da paura. Altro che Halloween!

2) WINTER JAMBOREE #11. Si apre la stagione del Winter Jamboree #11, programmazione invernale del Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50. Il primo appuntamento in calendario alla Rotonda di Senigallia è per sabato 22 ottobre con workshop di ballo anni '40 '50 e in serata in pista con Ronnie Slide 

3) CIRCO CONTEMPORANEO "EL GRITO". El grito, circo contemporaneo all’antica si stabilisce a Jesi, presso il Teatro Pergolesi:  il 22 e 23 ottobre sul palcoscenico un intero weekend dedicato ai suoi spettacoli, con “Spettacolare conferenza” e “Scratch & Stretch”.

4) TRIBUTO AGLI AEROSMITH AL MIAMI. Sabato 22 ottobre al Miami Club si inaugurerà la stagione subito col botto con la tribute band degli intramontabili Aerosmith. Sul palco del locale di Monsano saliranno gli Eurosmith ‘1st European Aerosmith Tribute Band’, il cui vocalist Luca Celletti è stato definito da Steven Tyler come "la miglior copia di me in circolazione".

5) LIVE TRIBUTE OASIS. Sabato 22 ottobre 2016 Pulse Club & Decibel Social Club presentano la prima serata di "the ROCKet!", che una volta al mese unirà la musica live ai migliori dj set. 

6) DISCO INFERNO RELOADED. Venerdì 21 ottobre al Naif Club di Ancona torna la stagione invernale degli eventi del Bandiera Gialla: si comincia con Disco Inferno Reloaded, l'appuntamento del venerdì notte con cena, dopocena e balli. 

7) LUCA VIOLINI IN "AMORE 414". Grande ritorno quello del doppiatore Luca Violini a Chiaravalle, dove porterà in scena la nuova produzione teatrale dal titolo "Amore 414", un monologo ispirato alla black comedy, in cui a parlare è il Cimitero: si proprio lui, quel luogo apparentemente silenzioso in cui brulica, in forme completamente diverse, la Vita.

8) TALK SHOW SULL'EUROPA. Venerdì 21 ottobre doppio evento al Teatro Moriconi di Jesi: nel pomeriggio un seminario informativo dedicato agli addetti ai lavori e in serata il Marche punto Europa Show presentato da Maurizio Socci.

9) VISITA GUIDATA A PATERNO. Per le visite guidate "in frazione" l'appuntamento è a Paterno domenica 23 ottobre

10) STAGIONE TEATRO RAGAZZI PROVINCIA DI ANCONA. Oltre 100 spettacoli in 16 Comuni della provincia di Ancona, da sabato  22 ottobre, per la 33^ STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2016-2017 organizzata dall'ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 21 al 23 ottobre

AnconaToday è in caricamento