rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dall'8 al 10 marzo

Torna il Carnevalò ad Ancona e per la festa della donna sono tante iniziative sparse per il territorio. Massimo Ranieri sale sul palco del Pergolesi di Jesi e al Passetto gli appassionati possono gustarsi le bellissime auto d'epoca

Tra maschere e mimose si avvicina il primo weekend di marzo. Ad Ancona prende il via il Carnevalò, consueto appuntamento con carri e sfilate per le vie del centro. In programma ci sono tante belle iniziative che si svolgono sia in città che in provincia per celebrare il "gentil sesso". Al teatro Pergolesi di Jesi si alza il sipario con Massimo Ranieri e il suo show dedicato alle donne. Si rimane in tema femminile con lo spettacolo al teatro Alfieri "Lisistrata e le altre". Alla Mole Vanvitelliana arrivano le Conversazioni di jazz, mentre al museo Omero degustazione raffinata con Le donne del vino. Tempo di beneficenza con la gardensia di Aism nelle piazze del territorio e arriva la cena con delitto da AnBurger. Al pub Donegal c'è la cover band di Vasco Rossi, tornano "Quelli con la voce" questa volta in una veste nuova e al teatro Panettone al via lo spettacolo Made in Marche.

Durante il weekend al teatro Cortesi torna la commedia dialettale mentre alle grotte di Camerano rivivono le "emozioni nell'oscurità". Gli appassionati non possono perdere al Passetto le auto d'epoca dell'Automotoclub. Alla Fonte della Serpe suona la musica di Seneca e Savoretti, al teatro Nuovo Melograno al via il "Primo miracolo di Gesù bambino" e alla Stmaura presentazione del libro Brevi racconti e cronache di viaggio. I Conquistatori è il titolo del volume presentato nella sede del Movimento 5 stelle di Cupramontana.

Si balla al Sui Club con il party Luna Park pink edition, dedicato alle donne e, a Senigallia, ci si scatena con la festa Random dove ognuno può vestirsi totalmente a caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dall'8 al 10 marzo

AnconaToday è in caricamento