rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Il Porto Antico in festa e sagre, teatro e concerti in tutta la provincia

Gli eventi dell'Adriatico-Mediterraneo Festival, la Festa del Mare e la Regata del Conero e poi sagre e grandi concerti con tra tutti Damian Marley ed Edoardo Bennato. Sabato da non perdere "lo show" di Panariello-Conti-Pieraccioni

- XXXIV FESTA DEL MARE. Ecco il programma dell'edizione 2016 che si svolgerà al Porto Antico e culminerà con i tradizionali fuochi d'artificio.
- XVII REGATA DEL CONERO. Sabato 3 e domenica 4 settembre, in concomitanza con lo svolgimento della Festa del Mare, si svolgerà la XVII edizione dell’appuntamento velico più importante del medio/sud Adriatico.
- ADRIATICO MEDITERRANEO FESTIVAL. Ecco il programma di sabato 3 settembre. Evento in esclusiva nazionale Edoardo e Eugenio Bennato in concerto alla Mole.
- XXI FESTA DEL ROSSO CONERO. Dal 2 al 4 settembre a Camerano degustazioni, concerti, balli, musica, spettacoli, teatro di strada, performance e artigianato artistico con protagonista il Rosso Conero.
- FESTA DELLA CIPOLLA. Il 3 e 4 settembre a Castelleone di Suasa tanti percorsi si snoderanno per le vie del paese attraverso la cucina, con le osterie e fantasiosi menù a base di cipolla e piatti tipici del territorio.
- FESTA DELLA BIRRA. A campocavallo di Osimo dal 2 al 4 settembre birra di qualità, specialità bavaresi e musica live.
- "LO SHOW" PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI. I tre amici di sempre sabato 3 settembre all'ex Palarossini protagonisti di uno spettacolo in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico.
- DAMIAN MARLEY IN CONCERTO. Sabato 3 settembre il concerto dell'estate: al Mamamia il mostro sacro figlio di Bob, Damian Marley.
- PASSETTO BEACH PARTY. Sabato 3 settembre l'ultima festa in spiaggia con happy house, afroremember, rock per salutare tutti insieme l'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Porto Antico in festa e sagre, teatro e concerti in tutta la provincia

AnconaToday è in caricamento