rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare ad Ancona: gli eventi del weekend dal 10 al 13 ottobre

Torna la lirica alle Muse con La Sonnambula, al mercato delle erbe c'è In bocca al luppolo, alla Fenice di Senigallia il teatro sfida la gravità con la "No gravity dance theatre"

Tra fumetti, musica rock e ugole liriche, ecco che torna la rubrica che racconta le migliori esperienze da provare durante questo fine settimana di ottobre.

ANCONA COMIX & GAMES

Al Palaindoor al via la kermesse con tanto di ospiti vip come La Sabri gamer e Barbascura. Ecco tutti i dettagli per passare un giorno da vero "nerd".

NO GRAVITY DANCE THEATRE

Danza, musica e canto vivono insieme creando una sola grande e potente immagine che sfida la gravità. Tutto questo al teatro La Fenice.

GIORNATE DEL FAI D'AUTUNNO

Alla scoperta delle bellezze di Osimo il 12 e 13 ottobre.

Week end al Cinema, AnconaToday consiglia "Brave ragazze"

Anna (Ambra Angiolini) è sola, con due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria (Serena Rossi) è devota alla Vergine ed è vittima di un marito violento. Chicca (Ilenia Pastorelli) e Caterina (Silvia D’Amico), sorelle di indole opposta, sognano un futuro migliore. Col coraggio di chi ha poco da perdere, insieme decidono di svaligiare una banca travestite da uomini. La rapina, su cui è chiamato ad indagare il commissario Morandi (Luca Argentero), darà inizio a un vortice di eventi spericolati destinato a stravolgere il destino delle “brave ragazze”. IN CHE SALE E' IN PROGRAMMAZIONE? [CLICCA QUI]

CONSULTA LA SCHEDA FILM

LA SONNAMBULA

L'opera semiseria in due atti di Bellini approda alle Muse. Torna protagonista la grande opera sul palco: ecco i prezzi.

PREMIO LIRICO GIUSEPPINA VITALI

A Cerreto d'Esi torna la seconda edizione della kermesse canora. Al via Aperi All'Opera.

ROCK THE NIGHT

Il Miami club riapre la stagione autunnale alla grande con il party hardcore. Immancabili i giubbetti di pelle e le borchie.

IN BOCCA AL LUPPOLO

Il Mercato delle Erbe ospita la kermesse tutta dedicata alle bionde e rosse artigianali delle Marche.

NEI SOTTERRANEI DEL FORTE ALTAVILLA

Visite guidate alla Fortezza nel weekend con tanto di coro da camera Le Muse.

FAMIGLIE AL MUSEO

Aperture straordinare e attività in occasione della giornata dedicata ai genitori con i loro bimbi nei vari poli museali della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare ad Ancona: gli eventi del weekend dal 10 al 13 ottobre

AnconaToday è in caricamento