Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 1 al 3 febbraio

In scena al teatro delle Muse lo spettacolo "Sei personaggi in cerca d'autore", al Mia c'è Bobo Vieri, a Chiaravalle la nipote di Tito racconta la Jugoslavia dei primi anni '90

Inizia un nuovo mese e sono tanti gli appuntamenti in arrivo: tra feste, concerti, teatri e attività c'è l'imbarazzo della scelta. Ad esempio si possono ammirare in Pinacoteca le opere di artiste interessanti alla mostra Resilienza, o gustarsi al teatro Panettone La riscossa del clown. Al teatro delle Muse va in scena Pirandello con Sei personaggi in cerca d'autore, in scena Pff e i King's head al teatro Sperimentale; al teatro Valle di Chiaravalle la nipote di Tito racconta la Jugoslavia ne I giusti nel tempo del male mentre all'aula magna Carlo Rinaldini in mostra archivi e biblioteche e al teatro Cortesi di Sirolo in scena Scampamorte.com.

Il giornalista Giancarlo Trapanese presenta il nuovo libro Obsolescente, a Polverigi presentato un nuovo libro sulla Shoah,alla biblioteca Benincasa al via il convegno dal titolo "mamma e papà si separano".Divertimento assicurato con i Distillato beet a Marina di Montemarciano, al Mia c'è Bobo Vieri in versione deejay,mentre al chiostro San Francesco di Osimo concerto lirico da non perdere. Alla Fonte della Serpe torna la sperimentazione musicale mentre i promessi sposi possono godersi lo show all'Auchan dedicato al giorno più bello della loro vita. All'iper simply si vive un pomeriggio da Super Sayan.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Stroncato da un infarto sul traghetto per la Grecia: camionista muore a 57 anni

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

  • Va in overdose dietro la chiesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento