Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 22 al 24 febbraio

In arrivo un weekend tutto musicale: Emma Marrone incanta con la sua voce il pubblico del PalaPrometeo; I tre allegri ragazzi morti salgono sul palco del Mamamia; al via la kermesse folk a Castelfidardo e arriva il "Beware the rock" a Montemarciano

Il weekend inizia al meglio tra concerti, spettacoli e l'anticipo di un Carnevale scoppiettante. Le dolci note e l'energia di Emma Marrone sono protagoniste dell'Essere qui tour al PalaPrometeo di Ancona. Al Mamamia di Senigallia sale sul palco la misteriosa band dei Tre allegri ragazzi morti, al teatro Alfieri di Montemarciano in scena la kermesse Beware of rock, a Castelfidardo anteprima del Wow festival e, a Recanati, l'Accademia d'arte Liricasi esibisce per celebrare i grandi poeti del passato. Al teatro Dorico si ride con il San Costanzo show, a Camerano torna lo spettacolo di Grottesque con tanto di aperitivo, al teatro La Fenice di Osimo si esplorano i gusti musicali d'Europa e il doppiatore Claudio Sorrentino incanta "Quelli con la voce". Al Seeport Hotel l'esperta Margherita Gallo racconta la storia di madame Coco Chanel, mentre alla libreria Gulliver il tautatore e scrittore Tommaso Buglioni racconta Umbertì, storico personaggio anconetano.

Tempo di cinema e spettacoli per i più piccoli anche questo fine settimana: al Cinemuse al via la proiezione del film Un gatto a Parigi candidato all'Oscar. Al teatro Sperimentale va in scena il musical Atlantis e, al Paradise di Monsano, i bimbi possono vivere una giornata di divertimento assoluto con Elsa di Frozen e Iron Man. Si balla al Tunga party arcobaleno del Noir club di Jesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Il titolare ubriaco serve i clienti, il questore chiude il bar: «Ritrovo di pregiudicati»

  • Addio a Attilio Sciarrillo, titolare della farmacia di via Ascoli Piceno

Torna su
AnconaToday è in caricamento