rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare ad Ancona: gli eventi da non perdere dall'11 al 14 aprile

Manuel Agnelli presenta il suo concerto dallo spirito intimo, l'hip hop dei Cor Veleno in anterpima regionale alla Mole, il Sui Club compie 11 anni e festeggia con un party in grande

Il weekend si avvicina, la tensione si allenta e arriva un carico di eventi per divertirsi in compagnia. Ecco una selezione accurata degli appuntamenti più interessanti che si svolgono in città e nei dintorni.

An evening with Manuel Agnelli

L'11 aprile sul palco del teatro La Fenice di Senigallia sale Manuel Agnelli, membro degli Afterhours e reduce dall'ultima avventura televisiva su Sky come giudice di X Factor.

Cor Veleno alla Mole per Cinematica festival

Uno dei gruppi pionieri dell'hip hop nostrano presenta in esclusiva regionale l'album Spirito che suona. L'appuntamento si inserisce nel calendario del festival dorico dedicato al cinema.

Remember Jamaé

SI continua a ballare a ritmo dei tamburi nel club di Monsano con la festa celebrativa in onore della discoteca Jamaé. Stessi deejay, stessa atmosfera e tante emozioni all'orizzonte.

Buon compleanno Sui

La discoteca Sui Club compie ben 11 anni e festeggia alla grande con un party scatenato. Si parte con la cena spettacolo per proseguire con una serata musicale con tanti deejay.

Ma il party non finisce qui: SONO TANTISSIMI GLI APPUNTAMENTI NEL CLUB ANCONETANO.

La più meglio gioventù

Il protagonista di Romanzo Criminale, Francesco Montanari, sale sul palco del teatro-cinema di Castelfidardo con un reading comico accompagnato da Alessandro Bardani.

Musica e parole

Si chiude la kermesse con il musicista Cristiano Godano, cantante, chitarrista e membro dei Marlene Kunz. 

Giacomo, mio figlio

La voce e il pathos di Luca Violini tornano sul palco per raccontare la storia e la vita del poeta Leopardi.

Solida cromia

Una mostra di circa 40 opere presso la Sala Boxe chiude il progetto Solida cromia del Centro diurno socio educativo riabilitativo per disabili del Comune, “Laboratori e Mestieri”, gestito da Cooss Marche.

Mostra enogastronomica

Le tipicità del territorio protagoniste al Fortino Napoleonico con dodici cantine marchigiane e un super buffet a cura dello chef Walter Borsini.

Food&drink

Torna a Jesi l'iniziativa dedicata ai prodotti tipici delle città italiane riproposte nei vari locali. Due giorni dedicati all'accoglienza e alla sperimentazione culinaria che per il quarto anno consecutivo attira moltissimi turisti.

Religione: la passione di Ctisto in scena

Venerdì 19 aprile alle ore 21.15 al Rione Castello di Sassoferrato al via la rappresentazione della Passione. La prima edizione risale al 1954.

Rugby nei parchi

L'iniziativa approda sabato 13 aprile ad Ancona, precisamente al Parco Belvedere di Posatora, dove si inizierà a giocare a partire dalle ore 15 sperimentando il gioco della palla ovale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare ad Ancona: gli eventi da non perdere dall'11 al 14 aprile

AnconaToday è in caricamento