Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 22 al 24 marzo

Enrico Brignano al Palaprometeo, Franco 126 a Senigallia, John Mayall e Dodi Battaglia al teatro delle Muse. Il giornalista Andrea Scanzi ad Osimo racconta Gaber, a Jesi torna la Form e a Senigallia al via la performance di danza Anticorpi Explo

Quello che arriva sarà un weekend più che mai musicale con tanti concerti, esibizioni e performance di talentuosi artisti del passato e, perché no, anche dei giorni nostri. Al teatro delle Muse sale sul palco domenica 24 marzo John Mayall, a Montemarciano arrivano i Massimo Volume, mentre il 22 marzo è la volta di Dodi Battaglia e delle sue "perle". Il Mamamia di Senigallia accoglie la tappa del tour di Franco 126, cantante idolo dei giovani appassionati di musica indie italiana. A proposito di talento, al Palaprometeo arriva Enrico Brignano con il suo "innamorato perso" e il giornalista Andrea Scanzi racconta Gaber al teatro Vittoria di Osimo. Ci si scatena con le cover di Renato Zero al locale Aristò Quà. 

Al teatro Sperimentale di Ancona fa tappa per la prima volta lo show di Edoardo Ferrario e a Jesi al teatro Pergolesi torna la FORM con il concerto "virtuoso". Al teatro Goldoni di Corinaldo salgono sul palco in tunica Massimo Wertmuller e MIchele La Ginestra in Come Cristo comanda mentre l'Elisir d'amore invade il teatro Cortesi di Sirolo. Spettaocolo di beneficenza allo Sperimentale di Ancona e alla Fenice di Senigallia. A Camerano tornano le Grotte a Lume di Candela, Primavera "inedita" a Numana, alla Rotonda a Mare arriva la danza magnetica di Anticorpi Explo, e infine al teatro Valle di Chiaravalle in scena costumi e storie d'altri tempi con Il terzo incomodo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sale sull'altare completamente nuda e urla come un'indemoniata: chiesa sgomberata

  • Entra in negozio e stacca il dito del titolare a morsi, poi scappa e viene arrestato

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Si prostituiscono in casa, gli agenti si fingono clienti e le scoprono: donne nei guai

Torna su
AnconaToday è in caricamento