rotate-mobile
Eventi

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dall'8 al 10 luglio 2016

Fine settimana dedicato alla gastronomia grazie alle numerose sagre paesane e allo Street Food italiano e internazionale a Falconara; spazio anche alla musica col concerto di Daniele Silvestri per il CaterRaduno, allo sport con la prestigiosissima tappa internazionale di vela ospitata a Marina Dorica e al teatro con gli ultimi giorni dell'"Inteatro Festival"

1- STREETFOOD VILLAGE A FALCONARA. Nel weekend in Piazza Mazzini arriva la carovana dei cibi di strada, con specialità dall'italia e dal mondo.

2 - CATERRADUNO A SENIGALLIA. Fino al 9 luglio concerti, spettacoli, incontri, proiezioni e dirette radiofoniche per il nuovo appuntamento col CaterRaduno di Radio2 sulla spiaggia di velluto.

3 - IL TOP DELLA VELA MONDIALE A MARINA DORICA. Le migliori barche e i migliori equipaggi mondiali ad Ancona: dal 6 al 9 luglio Marina Dorica ospita l’unica tappa italiana del Circuito Internazionale di regate Farr40.

4 - SAGRA DEL PORCHETTO A MONTE SAN VITO. Dal 7 al 10 luglio 2016 al Parco Rodari di Borghetto di Monte San Vito è in programma la 20° edizione della Sagra del Porchetto: oltre agli stand gastronomici e alla pizza, orchestre spettacolo, musica, giochi e spettacoli. 

5 - SAGRA DEL BACCALA' A PASSATEMPO. Dall'8 al 10 luglio presso il campo sportivo di Passatempo di Osimo si svolgerà l'undicesima edizione della Sagra del Baccalà con stand gastronomici, musica, ballo e giochi popolari. 

6 - FESTA DELLA BIRRA A TORRETTE. Birra artigianale, stand gastronomici, musica live, commedie e molto altro per una quattro giorni di divertimento garantito!

7 - INTEATRO FESTIVAL. Ultimo fine settimana per la manifestazione che propone un teatro al di fuori degli schemi tra Ancona e Polverigi: ecco il programma degli spettacoli.

8 - ONE BIG COLOURS A FABRIANO. L’appuntamento con la festa dei colori è fissato per sabato 9 luglio. Ancora una volta ad accogliere la festa sarà la suggestiva Piazza del Castello di Collamato.

9 - GROTTESQUE A CAMERANO. Sabato 9 luglio torna alle grotte di Camerano l'insolito percorso di degustazioni accompagnati dalla comicità di Niba.

10 - RECANATI ART FESTIVAL. Il 9 e il 10 luglio nel centro storico di Recanati al via il primo Recanati Art Festival, festival multidisciplinare di teatro, danza, musica che vedrà confluire nella cittadina leopardiana artisti da tutte le Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dall'8 al 10 luglio 2016

AnconaToday è in caricamento