rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Il movimento cristiano lavoratori di Osimo e Ancona dal Papa a settembre, ecco come iscriversi

In occasione dell'Udienza Generale per la Diocesi, il Movimento Cristiano Lavoratori e il Circolo Culturale JU-TER Club, organizzano un pellegrinaggio per assistere alla Catechesi di Papa Francesco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In occasione dell'Udienza Generale per la Diocesi di Ancona - Osimo del 25 settembre prossimo in Vaticano, il Movimento Cristiano Lavoratori di Osimo-Ancona, in collaborazione con il Circolo Culturale JU-TER Club Osimo, organizza un pellegrinaggio per assistere alla Catechesi di Papa Francesco, insieme a tutti i pellegrini dell'intera diocesi.

Una giornata per condividere insieme momenti di preghiera e riflessione col Santo Padre, il quale quotidianamente dimostra quanto abbia a cuore i temi della famiglia, del lavoro e della vicinanza ai giovani, temi che sono da sempre principi di ispirazione del Movimento.

La partenza per Roma è prevista alle ore 3.00 da Osimo. Il costo di adesione è di € 35,00 e ci si può iscrivere telefonando ai numeri: 392/9082490 - 338/9321391 - 339/4406481.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento cristiano lavoratori di Osimo e Ancona dal Papa a settembre, ecco come iscriversi

AnconaToday è in caricamento