rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Saldi sotto le stelle: sabato sera il via alla 26esima edizione

L'iniziativa, giunta alla sua 26ª edizione, coniuga svago ed acquisti nel centro commerciale naturale di Ancona. Negozi e parcheggi aperti fino a mezzanotte, happy hour nei locali

Divertimento e shopping domani sera ad Ancona con i Saldi sotto le stelle. L’iniziativa, giunta alla sua 26ª edizione, coniuga svago ed acquisti nel centro commerciale naturale di Ancona. Per questa manifestazione saranno protagonisti anche i pubblici esercizi che allieteranno le persone con happy hour e altre iniziative in linea con la serata di festa.

“Si tratta di una manifestazione di grande importanza – spiega Francesco Cinti presidente di Confcommercio Ancona –, che può portare movimento in città e può dare respiro alle attività commerciali che stanno vivendo un momento non facile. Iniziative come queste vanno promozionate e spinte perché portano benefici alle attività commerciali e non solo alle stesse”.

Sulla stessa linea d'onda Giancarlo Gioacchini vice presidente di Confesercenti Marche: “E' un'iniziativa che da sempre – le sue parole –, coinvolge positivamente la città. I commercianti si sono organizzati al meglio per questa manifestazione considerata molto rilevante soprattutto in un momento come questo nel quale si sente molto la crisi e le difficoltà economiche sono stringenti un po' per tutto il settore. Le Associazioni sono al fianco degli operatori per accompagnarli anche in questa iniziativa che può dare una sferzata di positività alle vendite. Siamo convinti che la manifestazione potrà avere una buona riuscita perché c'è stato un impegno importante da parte di tutti gli attori coinvolti”.  

Molto felice per l'iniziativa Saldi sotto le Stelle anche il presidente di Centrocittà Toni Tanfani: “Solo iniziative come queste riescono a portare  gente in città per cui ben vengano ed è importante che ne vengano anche altre in modo che il capoluogo marchigiano torni a vivere come dovrebbe”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi sotto le stelle: sabato sera il via alla 26esima edizione

AnconaToday è in caricamento