Sutor: il 22 e il 23 ad Osimo e Ancona per il “Memorial Alessio Baldinelli”

Tutto pronto per il "Memorial Alessio Baldinelli" - "I Trofeo Sutor Special Club" - "Torneo Città di Ancona" che si terrà nei giorni 22 ( Osimo) e 23 ( Ancona)

Tutto pronto per il “Memorial Alessio Baldinelli”  - “I Trofeo Sutor Special Club” – “Torneo Città di Ancona” che si terrà nei giorni 22 ( Osimo) e 23 ( Ancona). Oltre alla Sutor scenderanno in campo l'Angelico Biella, la Vuelle Pesaro e Fraport Skyliners.

Questi gli orari delle partite:

Osimo, palaBaldinelli 22/09: ore 19.00 ( V.L. Pesaro - Angelico Biella); ore 21.15 ( Sutor Montegranaro - Fraport Skyliners).
Ancona, palaRossini 23/09: ore 18.00 (finale 3/4 posto); ore 20.15 (finale 1/2 posto).

Il costo dei biglietti è di 8 euro ( ridotti 5 euro under 18 e over 65).

“Manca poco all’inizio del campionato e questi due giorni– afferma coach Carlo Recalcati - rappresentano un appuntamento molto importante per la squadra perché arrivano nel momento conclusivo del periodo di preparazione fisica e tecnica, cominciato a metà agosto. Mentre la prossima settimana, così come accadrà per tutta la stagione, saremo concentrati anche sull’avversario da incontrare ( nel primo caso si tratta di Avellino, ndr)  in questa fase possiamo ancora porre grande attenzione esclusivamente su di noi. Si tratta, quindi, di un’importante verifica del lavoro che è stato fatto fino a oggi e ciò ci consentirà di trarre, oltre che un bilancio, anche e soprattutto indicazioni utili per il prosieguo. Ci aspetta una stagione difficile, alla quale ci dobbiamo preparare bene e nella quale abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi. Ne aspettiamo già molti in occasione delle partite di Osimo e Ancona e ne aspettiamo tanti al palaRossini durante il campionato”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sale sull'altare completamente nuda e urla come un'indemoniata: chiesa sgomberata

  • Entra in negozio e stacca il dito del titolare a morsi, poi scappa e viene arrestato

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Si prostituiscono in casa, gli agenti si fingono clienti e le scoprono: donne nei guai

Torna su
AnconaToday è in caricamento