Impresa: boom di adesioni per “Fare business coi social media”

Già tante adesioni per l’incontro gratuito aperto a tutti promossi dalla Cna Provinciale di Ancona, in collaborazione con Admarca, su “Social Media Business” che si terrà venerdì 15 febbraio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Già tante adesioni per l’incontro gratuito aperto a tutti promossi dalla Cna Provinciale di Ancona, in collaborazione con Admarca, su “Social Media Business” che si terrà venerdì 15 febbraio a partire dalle 19.15 con un aperitivo presso la sala “Venanzi” della Cna, in via Umani ad Ancona.

E’ possibile iscriversi entro domani (giovedì 14 febbraio) compilando ed inviando l’apposita scheda di adesione scaricabile da www.an.cna.it o richiedibile all’ufficio stampa della Cna provinciale (tel. 071 286081).

Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere il mondo variegato ed in continua evoluzione dei social network e le ottime opportunità che offrono, appunto, per fare business.
Ad oggi, nel mondo, sono oltre 1 miliardo le persone iscritte a Facebook. In Italia 13 milioni di persone si collegano ogni giorno ai Social Network (Facebook, Linkedin, Twitter….), di cui quasi 8 milioni e sempre più spesso da dispositivi mobili (smartphone e tablet). Sono numeri impressionanti ed in crescita costante che evidenziano come la linea di confine, tra la comunicazione offline e online, sia sempre meno nitida. I due mondi sono oramai strettamente interconnessi tra loro.

Torna su
AnconaToday è in caricamento