rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Senigallia

X Master Awards 2014: a Senigallia tre giorni dedicati agli sport estremi

In estate oltre al CaterRaduno ed al Summer Jamboree il comune ha messo in agenda dal 17 al 20 luglio gli X Masters Awards, tre giorni dedicati agli amanti del brivido e degli sport adrenalinici

Nonostante una precaria situazione finanziaria, Senigallia ha confermato in tre grandi eventi che alimentano la stagione turistica della spiaggia di velluto. In estate oltre al CaterRaduno ed al Summer Jamboree, l'amministrazione comunale, visto il grande successo dello scorso anno ha messo in agenda dal 17 al 20 luglio gli X Masters Awards, tre giorni dedicati agli amanti del brivido e degli sport adrenalinici.

Confermato come abbiamo detto anche il CaterRaduno che dal 14 febbraio, con la giornata del risparmio energetico "M'illumino di meno", darà subito un piccolo assaggio di ciò che vedremo dal 23 al 29 giugno. Per quanto riguarda la chiusura della stagione teatrale l'8 marzo al Teatro La Fenice farà tappa il cantautore romano Alex Britti con il tour "Bene Così", mentre il 22 marzo, sullo stesso palco ci sarà Loredana Bertè.

Concludiamo con il Summer Jamboree, l'evento principe della stagione estiva di Senigallia, giunto ormai alla XV edizione, in programma dal 2 al 10 agosto, mentre il 19 dello stesso mese ci saranno i classici fuochi d'artificio sul mare. Poi in attesa di Pane Nostrum, la stagione estiva si concluderà con la fiera di Sant'Agostino, in programma dal 28 al 30 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Master Awards 2014: a Senigallia tre giorni dedicati agli sport estremi

AnconaToday è in caricamento