rotate-mobile
Eventi

Saldi sotto le stelle: si parte il 7 Luglio, parcheggi fino all'1:00

Sabato 7 Luglio partono i "saldi sotto le stelle". Da sabato prossimo sarà possibile fare shopping dalla mattina fino alla mezzanotte, la giornata sarà un'importante occasione per rilanciare il commercio del centro

Sabato 7 luglio tornano i Saldi Sotto le Stelle. Sarà quindi una giornata a tutto shopping con l'avvio delle vendite di fine stagione sin dalla mattina, ma anche con la possibilità di acquisti serali grazie all’apertura dei negozi fino alla mezzanotte, che permetterano ai cittadini di comperare nelle ore più fresche in totale relax con una città viva e in fermento. Per l'occasione, anche su richiesta di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona, resteranno aperti fino all'una di notte tutti i parcheggi a ridosso del centro (Cialdini, Traiano, Ex Umberto I e Stamira). I saldi dureranno dal 7 luglio al primo di settembre offrendo ai cittadini la possibilità di acquistare a prezzi scontati nei due mesi clou della stagione estiva.

La Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona ricorda quelle che sono le regole da rispettare per mantenere un rapporto corretto tra negozianti e clienti, utili a permettere acquisti in totale serenità e fiducia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi sotto le stelle: si parte il 7 Luglio, parcheggi fino all'1:00

AnconaToday è in caricamento