rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi

“Visoni liberi”: l’Oipa dorica scende in piazza ad Ancona e Senigallia

I volontari raccoglieranno le firme per la petizione, rivolta al Ministero della Salute e a quello delle Politiche Agricole, per chiedere il divieto alla detenzione, all’uccisione e all’allevamento di animali da pelliccia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nelle due giornate del 14 e 15 settembre si terranno in tante città italiane iniziative per informare sulla campagna per l'abolizione degli allevamenti di animali da pelliccia e per raccogliere firme a questo scopo.

Oipa Ancona parteciperà alle giornate con tavoli informativi e di raccolta firme in due piazze della provincia di Ancona: sabato 14 settembre a Senigallia, a piazza Roma, dalle 10 alle 20; e domenica 15 settembre a Piazza Roma, sempre dalle 10 alle 20.

Un tavolo informativo gestito dai volontari dell’Oipa distribuirà materiale informativo e raccoglierà le firme per la petizione, rivolta al Ministero della Salute e a quello delle Politiche Agricole, per chiedere il divieto totale e incondizionato alla detenzione, all’uccisione e all’allevamento di animali da pelliccia.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/381851581944591/

https://www.visoniliberi.org/

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Visoni liberi”: l’Oipa dorica scende in piazza ad Ancona e Senigallia

AnconaToday è in caricamento