Animali: pesca di beneficenza per il Gattile di Ancona

Dal 31 marzo al 1 aprile si svolgerà al Carrefour di Camerano la tradizionale pesca di beneficenza del Gattile di Vallemiano. Ma c'è anche un altro modo per sostenere i volontari

Nella foto: tre ospiti del gatttile di Vallemiano

Dal 31 marzo al 1 aprile si svolgerà al Carrefour di Camerano la tradizionale pesca di beneficenza del Gattile di Vallemiano – associazione Anta Onlus – per sostenere i volontari che tutto l’anno prestano servizio in maniera completamente gratuita per assistere i moltissimi mici che trovano rifugio nella struttura.
I volontari aspettano tutti i “gattofili” e gli amanti degli animali dalle 9 del mattino alle 20 di sera, per proporre simpatiche realizzazioni artigianali e particolarità: ogni centesimo raccolto sarà devoluto a beneficio dell’associazione e si trasformerà in cibo, cure e caldi rifugi per i “pelosi” ospiti della struttura.

CINQUE PER MILLE. In questo periodo di denuncia dei redditi ci piace ricordare la possibilità di devolvere il cinque per mille alle associazioni di volontariato a salvaguardia degli animali: un gesto senza alcun costo per il cittadino, ma vitale ai volontari che dedicano il loro tempo libero alle creature in difficoltà. Per devolvere il cinque per mille a favore dei gatti abbandonati di Ancona assistiti dall’Anta Onlus è sufficiente inserire il codice fiscale dell’associazione 93111810425 nel primo riquadro, quello riservato alle associazioni non lucrative di utilità sociale, e firmare.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Asteroide in arrivo, lo vedremo dal balcone: «Il vero spettacolo però sarà la cometa»

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Storico macellaio e uomo generoso, Furio è morto di Covid: «Il tampone fatto troppo tardi»

  • Orrore davanti al mercato: uomo trovato morto in strada dopo un tragico volo

  • Rompono le recinzioni per andare al mare, la passeggiata costa cara: 400 euro a testa

  • Dati sempre più allarmanti, Marche tra le regioni con più morti e positivi al Coronavirus

Torna su
AnconaToday è in caricamento