rotate-mobile
Eventi Polverigi

"Oscar delle stelle", grande serata di spettacolo a Polverigi

Si chiamerà “Gli Oscar delle stelle” lo spettacolo che vedrà il patrocinio della Provincia di Ancona per premiare i big dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Si terrà a Polverigi (AN) sabato 25 luglio 2015 nella splendida cornice di Villa Nappi

Si chiamerà “Gli Oscar delle stelle” lo spettacolo che vedrà il patrocinio della Provincia di Ancona per premiare i big dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Si terrà a Polverigi (AN) sabato 25 luglio 2015 nella splendida cornice di Villa Nappi.

Lo spettacolo è una straordinaria occasione per promuovere il territorio. Il consigliere provinciale Turismo e Cultura Mattia Morbidoni tiene a precisare che gli oscar verranno consegnati ai personaggi noti al grande pubblico che in qualche modo sono legati al territorio della provincia o per nascita o per rapporti di lavoro. Si preannuncia una grande serata di spettacolo, cultura e divertimento che certamente richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Tanti i nomi illustri candidati a ritirare il premio ma l’elenco completo con i nominativi dei premiati, che saliranno sul palco a ritirare l’oscar, sarà ufficializzato prossimamente in conferenza stampa.

Il direttore artistico, Benedetto Maria Ladisa, già esperto di questo genere di eventi, ha dichiarato di essere in perfetta sintonia con Mattia Morbidoni e con gli obiettivi della provincia riguardo l’evento.

Insomma ci sono tutte le promesse per assistere ad un grande evento sabato 25 luglio ore 21.30 a Villa Nappi di Polverigi. L’ingresso sarò libero e gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Oscar delle stelle", grande serata di spettacolo a Polverigi

AnconaToday è in caricamento