rotate-mobile
Eventi Jesi

Moto: i Leoncelli Bikers in sella lungo lo stivale

I Leoncelli Bikers, gli irriducibili centauri jesini la cui sede è situata presso il circolo Arci Leoncelli di via Mazzoleni , hanno organizzato ben undici emozionanti motoraduni in cinque mesi

I Leoncelli Bikers, gli irriducibili centauri jesini la cui sede è situata presso il circolo Arci Leoncelli di via Mazzoleni , hanno organizzato ben undici emozionanti motoraduni in cinque mesi. Sette le Regioni da scoprire, fra pieghe e prelibatezze enogastronomiche: Marche, Umbria, Toscana, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna ed addirittura Sardegna. Il motoclub Leoncelli Bikers scalda i motori in vista della nuova stagione.

Già pronto il calendario delle uscite. Si parte domenica 22 aprile, direzione Civita di Bagnoregio (Vt), meraviglioso borgo sospeso sul tufo ed aggrappato al mondo solo grazie ad un suggestivo ponte pedonale. Si prosegue poi, il 29 aprile, con Novilara (Pu), warm up per conquistare il maestoso Gran Sasso (13 maggio) ed il Passo Cornello (27 maggio). I primi tre giorni di giugno saranno prerogativa del partecipato motoraduno di San Paolo di Jesi. Una settimana dopo, il 10 giugno, si raggiunge il celebre passo di Viamaggio, valico appenninico che unisce la Valmarecchia alla Valtiberina.

Lunga pausa estiva prima degli attesi quattro giorni in Sardegna (7-8-9-10 settembre). I colli bolognesi saranno la meta del 23 settembre, preludio dell'apprezzato “Mille Curve” fra Todi e Orvieto del 7 ottobre. A Sant'Angelo in Vado, il 21 ottobre, si chiude la stagione 2012. Info al 328.4174679 (dopo le ore 18).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto: i Leoncelli Bikers in sella lungo lo stivale

AnconaToday è in caricamento