Jesi in maschera, il 10 giugno aperta la "Mostra Fotografica del Carnevale 2016"

Presso la Galleria del Palazzo dei Convegni, potrete ammirare il lavoro prodotto durante i giorni della riuscita rassegna carnevalesca dello scorso febbraio

Jesi, piazza della Repubblica

L'Associazione Jesi si Maschera, in collaborazione con il comune di Jesi, presenta "La Mostra Fotografica del Carnevale 2016". Il sorriso dei bambini nascosto dietro le maschere, la sfilata di colori lungo il corso, il fascino del teatro catturato dal palco e il dietro le quinte del Carnevale di Jesi 2016 raccontato attraverso gli scatti dei soci del Circolo Culturale Massimo Ferretti. Presso la Galleria del Palazzo dei Convegni, potrete ammirare il lavoro prodotto durante i giorni della riuscita rassegna carnevalesca dello scorso febbraio.

Oltre agli scatti troverete in esposizione 8 maschere prodotte dalla famosa artista Giusi Bellagamba e il video realizzato durante i momenti salienti della manifestazione da Ubaldi FotoVideo. La mostra sarà aperta il 10 giugno dalle 16:00 alle 20:00 mentre l'11 e 12 giugno l'orario sarà dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00, ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Malore durante una partita di tennis, rianimato sul posto: è gravissimo

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento