rotate-mobile
Eventi

Riapre il Miu, bentornato disco dinner

Il mitico club di Mondolfo riapre i battenti con eventi inediti: dalla serata chic in giardino, passando per la cena spettacolo fino al classico deejay set con vocalist per ballare fino al mattino. Ecco le novità in calendario

L'estate sarà ancora più bollente grazie alle notti scatenate del Miù di Mondolfo, a due passi da Senigallia. Questa settimana, infatti, riapre i battenti uno dei locali più noti della riviera Adriatica che dagli anni '80 propone spettacoli e deejay set che attraggono pubblico da tutta la riviera Adriatica. 

Il calendario è ricco di appuntamenti e propone nuove formule inedite: ritorna il giardino del Miù pel ballare all'aria aperta, ma non manca la cena con menù a 30 euro e spettacoli ad ingresso gratuito. Il leggendario locale di Marotta si ripropone al grande pubblico della notte con un venerdì giovane e con la domenica latina, mentre, sabato 22 giugno si inaugura ufficialmente il locale con i “Bellissimi Over”, una proposta di serata pensata per un pubblico adulto che vuole divertirsi con uno spettacolo chic e sofisticato. L'ambiente del locale in stile mediterraneo è capace di coniugare la cena spettacolo al dopocena disco con una filosofia di divertimento inedita. Inoltre, non manca lo spazio con una piscina e una scenografia seducente che non passa inosservata.

Mentre rimangono ancora misteriosi i nomi dei prossimi ospiti, questo weekend si parte con la performance di una band bolognese collaudatissima a livello nazionale, la Joe Dibrutto Band. Questo gruppo riempie da trent'anni i locali del Bel Paese con concerti dal sapore vintage e, grazie a loro il sound anni ’70, ai loro vistosi abiti di scena e alle coreografie appariscenti, propongono un vero e prorio show che incanta ed emoziona il pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Miu, bentornato disco dinner

AnconaToday è in caricamento