rotate-mobile
Eventi

Miss Motors: l'anconetana Rachele Socci va in finalissima

La 19enne Rachele Socci se la giocherà alla finalissima nazionale di Miss Motors, che si terrà il 5, 6 e 7 settembre a Riccione. Si è aggiudicato il posto dopo aver vinto la finale provinciale del 25 agosto

Alla finalissima nazionale di Miss Motors, che si terrà dal 5 al 7 settembre a Riccione, ci sarà un’altra anconetana: la bellissima Rachele Socci. Col suo sorriso ha conquistato la giuria composta da 5 persone, tra cui Andrea Pietroni, il 29enne anconetano che, di recente, ha partecipato all’ultima edizione del reality per coppie “Temptation Island”. E’ stato proprio lui martedì sera ad incoronare la prima classificata, che parteciperà di diritto alle finali, insieme alla concittadina già eletta Alessia David.

La decisione della giuria è arrivata dopo un’ora di passerella, dove 13 ragazze si sono date battaglia per la fascia più ambita, quella per accedere alle nazionali di Miss Motors 2014. Un evento organizzato dall’Italian Emotion Agency di Simone Saia, che, martedì sera, ha attirato decine di persone alla Capannina di Portonovo. A condurre la la serata, la frizzantissima Antonella Ciocca. Al termine delle 4 sfilate, ha vinto lei, Rachele Socci, 19 anni, fresca di diploma al liceo classico e desiderosa di diventare medico legale per entrare nei R.i.s., il famoso nucleo investigativo scientifico dell’Arma dei Carabinieri.

Ma Rachele ha un sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe entrare nel mondo della moda e dello spettacolo - ha commentato Rachele - Adesso andrò lì per divertirmi perché non mi aspetto chissà quale risultato. vado lì con un pizzico di spirito di competizione e se capita di vincere bene se non nessun problema. E’ un gioco e va preso col sorriso”. Lo stesso sorriso che, per tutta la sera, ha incantato i giurati, per cui non è stato semplice assegnare le 5 fasce in palio. 

LA SFILATA. Al via alle ore 21:30 quando le ragazze, tutte bellissime, hanno fatto una prima sfilata in abiti casual per presentarsi al pubblico. Poi le ragazza hanno fato sul serio. Prima una passerella in abiti da mare. La seconda è stata la prova in costume, dove le partecipanti hanno messo in mostra tutta la loro bellezza fisica. Infine una passerella in abiti da sera. E dopo un duro confronto tra i giurati, tra cui c’erano anche la giornalista Pamela Giorgini e l’avvocato Cristiana Traù, è arrivato il verdetto con le 5 premiazioni.

1° -  Rachele Socci 

2° -  Aurora Monachesi 

3° -  Valentina Cimarelli

4° -  Alessandra Bolognini

5° -  Sara Spano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Motors: l'anconetana Rachele Socci va in finalissima

AnconaToday è in caricamento