rotate-mobile
Eventi

Miss Motors Italy 2014: la finale provinciale alla Capannina di Portonovo

La selezione inizierà alle 21.30 e parteciperanno 17 ragazze di età compresa dai 16 - 28 anni. Durante la serata esibizione di danza del ventre , e sketch comici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Grande evento di Moda&Bellezza Femminile. Martedì 26  agosto 2014 finale per la provincia di Ancona del concorso nazionale Miss Motors Italy 2014 organizzato dalla Italian Emotion Agency srl. La selezione inizierà alle 21.30 e parteciperanno 17 ragazze di età compresa dai 16 - 28 anni. Durante la serata esibizione di danza del ventre , e sketch comici.

"Miss Motors Italy" è il concorso nazionale che avvicina le ragazze più belle al mondo della moda della televisione e del cinema abbinandosi di fatto ad eventi legati ai motori e gare di offshore, vela, auto e moto raduni, ma soprattutto legato alla tematica sociale della Sicurezza Stradale.

Dopo circa 150 selezioni di ragazze tra i 16 e 28 anni, si giungerà all'elezione delle 7 vincitrici. Le prescelte diverranno parte integrante delle feste nei locali più esclusivi d'Italia ed all'estero.Fashion Party con le modelle di MISS MOTORS ITALY è un appuntamento con la moda con la presentazione di abiti di alta moda, costumi da bagno ed intimo.

Verranno premiate 5 ragazze e la prima classificata accederà di diritto alle Finali Nazionali del concorso che si terranno dal 5 al 7 settembre a Riccione e rappresenterà la città di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Motors Italy 2014: la finale provinciale alla Capannina di Portonovo

AnconaToday è in caricamento